Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

lunedì 15 dicembre 2014

TANTRA MASSAGGI FIRENZE - AUTO REGALO DI NATALE

Tantra è un percorso per il nostro vero potenziale, per essere spiritualmente e sessualmente stabiliti nella beatitudine della libertà e dell'amore.

Quando i massaggi tantrici sono fatti consapevolmente, generano energia vitale nel nostro corpo permettendo una profonda guarigione. E 'possibile raggiungere stati espansi di coscienza in cui profonda pace e relax risiedono.

Ogni sessione è diversa; la risposta di ogni persona è diversa. Non vi è alcun obiettivo da raggiungere e non c'è alcun modo di sentirsi. Guarire è un viaggio che un cliente esegue, non è una procedura che il guaritore svolge. L'obiettivo più alto del operatore è quello di dare la possibilità che la persona che riceve il massaggio torna a se stessa.

Il massaggio dà anche il permesso di celebrare il piacere senza vergogna. Qualunque cosa accada è benvenuto, cioè rilascio emozionale, rilassamento profondo o squisito piacere del corpo. Tutte le parti del corpo vengono massaggiate e onorate ma solo a senso unico, in modo che si può imparare a ricevere pienamente.

Per alcune persone solo ricevere può essere molto difficile. Invece è molto gratificante lasciarsi nelle mani di un'altra persona. È bene d’accettare semplicemente il piacere, invece di avere la sensazione che si fa parte di un corteggiamento interattivo di intimità. Essa rende liberi dal desiderio di "pensare e fare" e lascia nel giusto stato d'animo di semplicemente "rilassarsi e sentirsi".

Verrà creato un spazio sacro molto sicuro per imparare la respirazione, utilizzando consapevolmente elementi tantrici per canalizzare e concentrare l'energia in tutto il corpo.

Le sessioni avvengono come descritto, ma sono sempre guidate dalle esigenze personali. Oltre ad essere un servizio professionale, è anche un lavoro altamente intuitivo che richiede la comunicazione verbale tra cliente e operatore.

Tutto quello che serve è di essere il più onesti che si può essere, che cosa si ha bisogno e ciò che si sta cercando. Più sinceri e aperti ci sia, più mi permette di pianificare la migliore esperienza possibile.
VISITA SITO UFFICIALE:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!