Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

venerdì 5 dicembre 2014

IL MASSAGGIRO RITUALE TANTRICO

Il Tantra non è una filosofia, ma uno stato dell’essere che coinvolge ogni azione o pensiero: mangiare, amare, riposare, lavorare, osservare,  giocare, ascoltare, parlare, vivere, morire… In quello stato sei rilassato e aperto, non ti aspetti nulla di particolare, né cerchi di fare qualcosa per attirare o modificare gli eventi: tutto, semplicemente, accade. Per me Tantra significa flusso ininterrotto. Quando pratico il Massaggio Rituale Tantrico dei 4 Elementi entro in uno stato di apertura percettiva. Appoggio le mani e ascolto. Le mani iniziano a tracciare un percorso sulla pelle, do me stessa, la mia energia, e non mi preoccupo di ricevere niente, né di mettere in moto alcuna intenzione di procurare o di ottenere piacere. Seguo l’onda del momento, assecondo il movimento e divento danza. ARIALe mani, le braccia, le gambe, i piedi, la pancia, il petto, la guancia, tutta la pelle entrano in sintonia con la persona che riceve. Quando ascolto la pelle, questa mi parla e mi racconta di sé, dei dolori provati e dei piaceri ricevuti: il corpo non mente. Le mie mani amano ogni parte indistintamente. La particolarità subito evidente di questo massaggio è che viene eseguito in totale nudità, sia da parte di chi massaggia, sia da parte di chi riceve il massaggio. Quando una persona si spoglia dei propri indumenti e si mette a nudo, diventa “vulnerabile”. Senza l’abito non sei più nessuno, esci dal tuo ruolo, lasci da parte gli schemi e rimani tu come essere umano, anche se pur per un breve attimo. Tu che vieni massaggiato sei alla pari con me che ti massaggio e nessuno cerca di prevaricare. Tra noi può avvenire uno scambio e un’integrazione energetica. La tua energia maschile si integra con la tua energia femminile, le energie fisiche con quelle spirituali, esci dalla dualità e sperimenti l’unità, anche solo per una frazione di secondo: non è importante la durata di quest’esperienza, potresti anche non esserne cosciente, ma accade. Semplicemente.

Durante il massaggio potresti sentirti volare in alcuni momenti e in altri diventare consapevole delle tue difficoltà o disagi, della compulsività della tua mente.


Visita il mio sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!