Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

martedì 29 luglio 2014

GUIDA AL SESSO - 4 errori frequenti nelle relazioni di coppia


Se stai attraversando un momento difficile con il partner e i problemi sono continui, non senti di poter giungere a un'intesa o a un accordo con il partner, può darsi che tu abbia commesso uno di questi 4 errori frequenti nelle relazioni di coppia che condivido su unCome.it. Analizza la situazione e correggi immediatamente questi sbagli in modo che la tua relazione si trasformi in un rapporto fantastico.


Fare estrema attenzione ai difetti del partner: Se passi il tempo concentrandoti sulle caratteristiche negative che trovi nel partner, in ciò che ti dà fastidio e osservi sempre i suoi difetti, in maniera logica comincerai a sentire che il problema è sempre più grande e arriverà un momento in cui tutto ciò che vi ha unito, l'amore che vi ha fatto mettere insieme diventerà un ricordo del passato. Cambia la tua mentalità, concentrati sulle cose buone del partner, rendi più importanti le cose positive e minimizza quelle negative. Vedrai che il tuo atteggiamento diverso motiverà il partner a comportarsi nel modo che desideri perché elogi e stimi i suoi lati positivi.

Dire ciò pensi e provi quando il tuo cattivo umore è all'apice: Se esprimi ciò che senti quando il tuo umore è a un livello elevato, le cose che dirai saranno abbastanza cattive e non terrai conto che queste parole potranno generare distanza e ferite più grandi nella vostra relazione. Evita allora di parlare quando il "vaso" è pieno, calmati, respira profondamente e cerca un momento in cui ti senti tranquilla per riprendere l'argomento.

Diffidare, ingelosirsi e cercare di controllare il partner: Se senti che il partner non confida in te, non vuole dirti nulla e lo senti freddo e distante, forse hai superato il limite questa volta. Se te comporti in modo insicuro, sei continuamente gelosa e cerchi di controllare ogni movimento del partner è inevitabile che si allontani e cerchi di stare in un luogo dove tu non possa guardarlo né prestare attenzione a tutto ciò che fa. Non perché ti stia tradendo ma perché non sopporta questo atteggiamento diffidente e non rappresenta la persona di cui si innamorò. Inizia a controllare te stessa, lascia da parte l'insicurezza e lavora sulla tua fiducia, vedrai che quando smetterai di controllare il partner, questo tornerà al tuo fianco e il rapporto tornerà a essere stretto e caloroso come sempre.

Fare conclusioni e congetture anticipate senza tener conto di un altro punto di vista: Se sei tra quelle che pensano che il partner ce l'ha con te perché lo vedi arrivare molto serio e silenzioso e subito lo bombardi di domande e frasi nelle quali confessi di avere la colpa di qualcosa, sicuramente il partner risponderà in modo aggressivo e inizierà una discussione inutile. Non anticipare gli eventi, meglio domandare e interessarti a lui per sapere come sta. Utilizza la strategia di metterti nei suoi panni per cercare di capire le possibili cause della sua rabbia.

Se applichi questi suggerimenti per correggere gli errori che ti ho dato, sicuramente la tua relazione amorosa cambierà drasticamente in maniera del tutto positiva.

Per sapere di più o prenotare una seduta tantrica
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!