Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

mercoledì 25 giugno 2014

il Pranic Healing- Namaste Studio Tantra . Firenze

Qual’è la differenza tra
il Pranic Healing (ital. Pranoterapia) e il Reiki?

Il Reiki è già un importante metodo di cura: ha dato delle basi a chi non aveva nessuna competenza sulle tecniche di guarigione, permettendo, a chi lo praticava, di accedere a conoscenze curative in grado di aiutare loro stessi e gli altri.
Dal 1990 oltre 500 Master Reiki si sono avvicinati al Pranic Healing partecipando e completando dei corsi specifici. Da questa esperienza si è quindi in grado di stilare un elenco delle differenze principali tra il Reiki e il Pranic Healing:
1. Il PRANIC HEALING è un metodo di guarigione che si pratica senza nessun tipo di contatto fisico.
A differenza dei praticanti di Reiki che, soprattutto per alcune tecniche particolari, necessitano di venire a contatto con il corpo.
2. Il PRANIC HEALING insegna ai suoi studenti la “scansione" del corpo; agire, cioè, direttamente sull’aura percependone le zone di svuotamento energetico, le sue congestioni ed i suoi blocchi e identificando, senza contatto, le aree del corpo fisico corrispondenti che necessitano di guarigione.
Il Reiki non usa nessuna tecnica legata ai livelli di energia, si basa, quindi, soltanto sull’intuizione di chi lo pratica.
3. Il PRANIC HEALING applica lo “sweeping”, ossia tecniche di pulizia atte a rimuovere i blocchi energetici o le energie stagnate prima di immettere nuova e fresca energia nella persona curata.
Nessuna tecnica simile è proposta dal Reiki.
Per il PRANIC HEALING lo “sweeping” è fondamentale per il processo di guarigione, poiché, prima di nutrire un corpo con nuova energia, è importante rimuovere le emozioni e le energie negative e malate. Se queste ultime dovessero permanere nel corpo, la loro espulsione avverrebbe in maniera più drastica, sottoforma di vomito, diarrea, eruzioni cutanee, febbre o altri sintomi. Queste manifestazioni così drammatiche della disintossicazione possono essere evitate con un’accurata pulizia preliminare. Già la pulizia stessa può, in molti casi, stimolare l'autoguarigione del corpo.
4. Il PRANIC HEALING utilizza una sorta di “ricettario” per la guarigione. Realizzato dal fondatore del Pranic Healing, Grand Master Choa Kok Sui, è basato sullo studio di migliaia di casi documentati e raccolti. Questi “protocolli di guarigione” rendono possibile l’applicazione di procedure di pulizia specifiche per ogni particolare richiesta. L’utilizzo di questo “testo guida” è possibile poiché ogni disturbo è riconducibile ad una serie di modelli energetici legati agli 11 chakra principali del corpo ed ai suoi numerosi meridiani.
Il Reiki possiede, invece, un’unica tecnica energetica che viene applicata per ogni tipo di guarigione, facilitando il flusso di energia Reiki in qualunque aerea che richiede la cura. Come anticipato precedentemente, il Pranic Healing assicura specifiche ed energizzanti procedure di pulizia che sono misurate su specifici modelli di svuotamenti di energia e di congestione energetica. Quindi il Pranic Healing offre un metodo più veloce ed efficacemente localizzato per la guarigione.

Costruiamo insieme la salute e la felicità di tutti.

Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!