Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

domenica 25 maggio 2014

Massaggi Tantra Pisa

Massaggi Tantra Pisa -  Namastè Studio Tantra
Il Tantra è una disciplina diversa da tutte le altre; infatti ha 3 aspetti che lo differenzianodalle altre vie di sviluppo e di evoluzione:
a)     Utilizza la sessualità come chiave per lo sviluppo

b)    Valorizza il ruolo della “donna”, che come sappiamo viene spesso penalizzata in molte religioni e discipline di crescita personale

c)     Pone la coppia come nucleo evolutivo fondamentale

Vediamo in dettaglio i vari punti:

a)  La sessualità, nella sua essenza, rappresenta la fondamentale tendenza di unire insieme il (+) e il (-), il Solare e il Lunare, lo Yang e lo Yin, il Maschile e il Femminile, l’Ha e il Tha, per raggiungere la condizione finale di Unione, la neutralità dell’Assoluto (0).

La figura di un uomo e una donna insieme in unione sessuale non è pensiero impuro e peccatore. Al contrario, è considerato un vero incontro divino, a cui partecipa tutto l’universo.

La libido, quando si manifesta come desiderio sessuale, non è affatto considerato solo sensualità ma, a livello più profondo, come desiderio ardente dell’anima verso la perfezione spirituale.

 Il motivo per cui il Tantra utilizza la sessualità non è perché i saggi tantrici dell’india erano lussuriosi e amavano il vizio, ma semplicemente perché avevano capito una verità molto importante: l’energia sessuale è l’energia più potente che un uomo e una donna possiedono.

Quindi non usare per il proprio sviluppo personale e spirituale l’energia più potente, sembrava molto poco sensato.

pER PIù INFO O PRENOTARE VISITA SITO UFFICIALE:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!