Spiritual Tantra Studio Brescia

Namaste' Studio Tantra Brescia - Il vero massaggio ritualistico!
Massaggio Tantra a livello spirituale e fisico...Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica del rituale tantrico.

Il massaggio ritualistico Tantra aiuta a superare eiaculazione precoce, riequilibra l'energia sessuale, recupera l'autoestima, rilassa la mente, purifica il corpo... profondamente intenso...

Tantra Massage Garda Lake- Italy
Tantra massages in a small cosy studio. During tantra massage we put stress on relaxation and tantra techniques. We prefer individual approach and tantra massages aiming at in-depth conscious work with sexual energy. In tantra massage we put stress on enjoyment of energy body, which is a major step towards knowing about you as individual and unique beings.

Sito ufficiale

http://www.massaggiobrescia.it/home.html



Massaggi Tantra Firenze, Massaggi Tantra Prato, Tantra Pistoia, tantra Milano, Tantra Empoli, Tantra Livorno, Tantra Arezzo, tantra Lucca, Tantra Pisa, Tantra Siena, Massaggi Tantra Bologna, Massaggi Tantra Brescia, Tantra Verona, Tantra Milano,

giovedì 30 gennaio 2014

ORGASMO TANTRICO - PRATO - FIRENZE


Orgasmi Full Body

I sessuologi hanno individuato diverse forme di orgasmo. Nelle donne c'è l'orgasmo clitorideo, che tende ad essere localizzata ai genitali. L'orgasmo vaginale prevede il punto G e altre zone della vagina. Un orgasmo misto comporta la clitoride e il G-spot. Orgasmi uomini tendono ad essere più generale, se attraverso pratiche tantriche l'altopiano può essere prorogata per lunghi periodi di tempo. Tantra aggiunge un altro tipo di orgasmo, l'orgasmo energia o l'orgasmo del cuore.

Come si va ulteriormente in questa pratica si è in grado di iniziare ad avere orgasmi corpo pieno, o orgasmi di energia, semplicemente loro di respirare, senza alcun contatto fisico. Questa energia potente è quindi molto più disponibile a voi nella vostra vita di tutti i giorni, a volte solo respirando!

Quando i percorsi si fondono, le possibilità di crescita personale espandere in modo esponenziale, e la dualità tra i tipi di orgasmi svanisce. Proprio come il respiro è della massima importanza nella meditazione, è la coscienza della respirazione che può essere lo strumento per una vita sessuale di trasformazione.

Per un massaggio tantrico visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu 
se il primo è in manutenzione prova  questo: http://www.tantrakundalini.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento!